Pezzi di ricambio Panda

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1397
    Panda rossa
    Partecipante

    Tempo fa dovevo sostituire il faro destro della mia Panda Young del 2002.
    Purtroppo per incompetenza, ho rotto il motorino per la regolazione del faro, mentre lo toglievo da quello vecchio. Da allora non sono più riuscito a trovarne uno.
    Qualcuno può aiutarmi?

    #1406
    admin
    Amministratore del forum

    Ciao, sei riuscito a trovarlo?
    ti conviene provare da qualche sfasciacarrozze, di che zona sei?
    Online si trova solamente l’intero faro completo di motorino per la regolazione (quesot e un esempio)

    https://www.ebay.it/itm/Coppia-fari-TYC-per-Fiat-Panda-141a-NUOVI-Dx-Sx-CON-REGOLAZIONE-ELETTRICA/114681828839?hash=item1ab391d5e7:g:7GwAAOSwkwFgJwPL

    #1407
    Panda rossa
    Partecipante

    Ti ringrazio del suggerimento, ma online si trovano solamente i fari predisposti per la regolazione elettrica, ma privi del dispositivo. Lo stesso dicasi per gli sfasciacarrozze.
    Ne ho contattati parecchi sia in provincia di Genova che altrove.
    Saluti. G.P.

    #1409
    admin
    Amministratore del forum

    Provo ad informarmi se nella zona si trova qualcosa, nel caso scrivici pure se lo hai trovato

    #1410
    Panda rossa
    Partecipante

    Sto pensando di rinunciare alla regolazione elettrica, che intanto non ho mai usato, e di montare due fari con la regolazione manuale.
    Che ne dite?

    #1413
    admin
    Amministratore del forum

    Risolvi in maniera semplice e ti eviti ulteriori sbattimenti, tanto i punti per le regolazioni li hai gia

    #1529
    Tommy
    Partecipante

    ciao a tutti, sono Tommy e mi sono appena iscritto al fiatpandaclub in quanto ho appena acquistato una panda mod.141 4×4. volevo chiedervi un aiuto per quanto riguarda il tappeto completo del pianale ma quello in gomma e non in moquette. dove posso trovarlo? sempre che sia possibile. vi ringrazio

    • Questa risposta è stata modificata 11 mesi, 3 settimane fa da Tommy.
    #1552
    Stefano Arena
    Partecipante

    Caio a tutti, sono nuovo del Forum. Sto disperatamente cercando un pezzo di ricambio per una Panda 900 College del 2002: si tratta del cavo corda comando per il riscaldamento.

    Mi risulta che il numero del pezzo sia ART. 26.152 4412275.

    Qualcuno sa dirmi dove potrei trovarlo? Io sono di Milano.

    Grazie
    Ste

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Back to top button