Un aiutino che mi servirà in futuro?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1374

    Come si smonta e rimonta il paraurti davanti, i faretti dietro e gli specchietti della panda young del 2002?
    grazie e scusate il disturbo

    #1383
    Vrpanda
    Moderatore

    Ciao leo allora per smontare il paraurti della panda 141a , ti consiglio di mettere l’auto su dei cavalletti almeno la parte anteriore,così lavori meglio, ti armi di molta pazienza, chiave se non ricordo male del 12 ti distendi guardi tra il paraurti è la lamiera vedrai che sulla parte frontale ci sono 2 staffe con 2 voti ciascuna e sulla parte laterale ci sono solo 1 vite per lato,poi se dici le frecce laterali, anche lì con un po’ di pazienza metti la mano tra il parafango è la ruota segui la lanierà fino alla freccia poi quando sentì la freccia cerchi due alette laterali della freccia le spingi al interno della freccia e poi sfili. Spero di esserti stato utile

    #1386
    admin
    Amministratore del forum

    ciao Leo, grazie per esserti iscritto al nostro forum, siamo sempre come vedi pronti ad aiutarci tra noi pandisti, unica accortezza ti chiedo per le prossime volte di pubblicare all’interno delle giuste sezioni 🙂 provvedo io a spostarti il post. Mi raccomando e w la Panda!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Back to top button